Assistenza

L’assistenza è prevista per tutta la durata del contratto, dalla fase di start-up alle fasi successive.

Questa prevede:

La casa madre garantisce un corso di formazione all’affiliato. Il corso di formazione, tutto a carico della società, della durata di due giorni, serve a dare tutte le informazioni che occorrono all’affiliato, per portare avanti la sua impresa. Saranno trattati argomenti, di marketing, di strategie commerciali, pianificazione degli impianti, utilizzo del portale e del network “seixtre franchising”.
L’azienda assicura all’affiliato un’assistenza tecnica continua, per tutta la durata del contratto. Per qualsiasi problema di natura tecnica (spostamento di impianto, collocazione di nuovi impianti, anche tipologie diverse), la società ha un ufficio tecnico capace di intervenire per la risoluzione dei problemi.
Il progetto “seixtre franchising”, prevede la possibilità di espansione, cioè di installare nuovi impianti per allargare il proprio circuito. In tal caso occorre presentare pratiche burocratiche e predisporre tutti gli adempimenti per ottenere le autorizzazioni. A tal fine, la casa madre, attraverso il suo ufficio tecnico, si occuperà della fase di espansione, senza che l’affiliato si preoccupi di nulla.
La casa madre è sempre attenta alle innovazioni di un settore sempre in continua evoluzione. È probabile, che nel corso degli anni vengano introdotte novità di impianti, che siano più efficienti dal punto di vista tecnologico e che migliorino l’offerta pubblicitaria verso una clientela più esigente.
L’affiliato dispone di un numero verde, che la società mette a disposizione per le chiamate di clienti che intendono fare campagne pubblicitarie. Quando il cliente chiama il numero verde, l’operatore della Pubbli Icarus, inoltra la telefonata all’affiliato di zona per la pianificazione dei poster.